Pagine

mercoledì 22 agosto 2012

Borsetta "Bella"




Borsetta in lana
Ciao a tutti voi, questa è la mia ultima creazione..venitemi a trovare e se siete interessati anche solo per informazioni sono a vostra disposizione!!!!

ecco la mia ultima creazione di ieri,in onesta non sono stata l'unica a lavorarci perchè il mio compagno mi crea i fondi e i manici , io la lavoro e come ben sapete a mio figlio lascio l'onore di scegliere il nome...spero sia di vostro gradimento!!!!
La Borsetta è interamente lavorata a mano compreso il fondo e i manici per i quali ho utilizzato l'ecopelle, realizzata con lana sfumata sulle tonalità del marrone con l'utilizzo dell'uncinetto 3,5 , all'interno è foderata e ha una cerniera per la chiusura, è completamente lavabile ovviamente a mano.
La base della borsa misura 17x18cm....ed arriva a 24 cm sia in altezza che in larghezza



Nessun commento:

Posta un commento