Pagine

venerdì 9 novembre 2012

linea legno

ed ecco la nuova linea di bijoux in legno....ovviamente inutile dirlo ogni pezzo è unico perchè non sarebbe possibili ricrearlo esattamente uguale.....
Ciondoli....

                                                                 
                                                    Bracciale.......
                                    
                                       Collane.....



                                        e infine in assoluto i miei preferiti....gli anelli






2 commenti:

  1. Wuau che bellezza tutto!!!!!!!
    E' da pochi trarre un gioiello da un pezzetto di legno!!!
    Complimenti per questa bellissima arte!!!
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia, ti ringrazio infinitamente dei tuoi complimenti ...mi vorrei prendere tutto il merito ma il legno viene lavorato dal mio compagno....io ho solo il privilegio di indossarlo...ahahaha

      Elimina