Pagine

venerdì 23 novembre 2012

Telaio Knifty Knitter fai da te




telaio fai da te....
da mesi ormai continuavo a guardare immagini, tutorial e blog sul  knifty knitter ma alla fine grazie al blog di Le cose di Mys@ che peraltro ringrazio per il suo blog stupendo 
http://lecosedimysa.blogspot.com
 con l'aiuto del mio compagno ne è nato questo....io lo trovo molto comodo e vista la mia brachialgia acuta alla spalla anche molto utile per non rinunciare a creare ......





e ovviamente dovevo ricreare anche l'utensile....come? bè ho preso in merceria un ago per macchina maglieria e l'ho modificato


 e qui vi mostro la mia prima creazione...un cappellino da neonato 



e poi l'ho foderato con il pile bianco cosi da mantenere la testina calda senza essere a contatto con la lana
cosa ne pensate????????

3 commenti:

  1. BHE' PENSO CHE SEI GENIALE E PER ME QUESTO E' IL VERO
    """"""" HAND MADE """"""
    COMPLIMENTI PER TUTTO!!!!!
    UNA CONFIDENZA,
    COME SONO ANDATI GLI ALBERELLI AL MERCATINO? ?????
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao continuo a ringraziarti per i tuoi complimenti e anzi scusa se a questo messaggio non ti ho risposto ieri ma ero proprio cotta e non lo avevo visto....si questo telaio non si puo' dire che non sia handmade...più artigianale di cosi non si puo'.....e non ci crederai ma gli alberelli sono stati riempiti di complimenti ma nessuno ha voluto portarselo con se...chissà forse è presto non so domenica sono ad un mercatino di natale vediamo che succede...e ovviamente il primo che vendo te lo faccio sapere!!!!!un bacione e buon proseguimento di giornata!!!!Caterina

      Elimina
  2. GRAZIE CATERINA SEI STATA GENTILISSIMA NEL RISPONDERMI ^_^
    TI AUGURO DI VENDERLI TUTTI ^_^ ^_^
    UN BACIONE E A PRESTO
    NUNZIA

    RispondiElimina