Pagine

venerdì 18 gennaio 2013

Linea riciclo

 Vi presento la mia nuova linea di riciclo, sono tutte borse, astucci e portacellulari con il riciclo di materiali diversi ...qui sopra 2 borse fatte con carta di Paris e New York....ovviamente la plastica esterna le rende impermeabili e robuste
 qui invece abbiamo un sacchetto della Black Benny e fumenti presi da un quotidiano
 Terranova e confezioni del Caffè Saccaria
 Busta Fonzies, busta di plastica che sembra un giornale e tovaglioli di carta verdi con manici di legno
 borsa e astucci con Paperino
 Caffè Bonito e tovaglioli di carta neri con l'aggiunta di tulle
 Qui in aggiunta a quelli precedenti una borsetta con le immagini di tatuaggi
 e ancora con le confezioni della Lavazza e dei biscotti
il gruppo musicale One direction
 Laura Pausini

 Fumetti
 Pop Corn Esselunga, Pangioccioli e grissini Mulino Bianco
 e infine tutti i portacellulari da Emma, Max Pezzali, Laura Pausini, Amoroso, Fonzies,a fumetti e tanto altro


Allora che ne dite stupite????......Bè per me questo è frutto di tanta passione.....

7 commenti:

  1. STUPITA..........!!!!!!!!
    INCANTATA A BOCCA APERTA......... E' IL TERMINE CHE MI RIGUARDA! !!!!!!!!!!!
    ACCIPICCHIA SONO TUTTI FAVOLOSI E UNICI, PENSANDO CHE SONO NATI DA VARIE BUSTE!!!!!!!!
    BRAVISSIMISSIMA! !!!!!
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia come sempre mi trovo a ringraziarti per i tuoi complimenti ....mi fa molto piacere che ti piacciano!!!!

      Elimina
  2. complimenti! mi sono unita al tuo blog! bellissimi lavori! passa da me se ti va!
    http://sammyshandmade.blogspot.it/
    ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per i tuoi complimenti,passerò subito!!!

      Elimina
  3. Ciao, bei lavori! ho scoperto il tuo blog, grazie all'iniziativa di kreattiva, mi sono anche unita ai tuoi follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao....grazie per i tuoi complimenti scusa se non ti ho risposto subito ma ero atterrata dall'influenza( che sembbra non mi voglia abbandonare)....è un piacere conoscerti e verrò subito a visitare il tuo blog....a presto...Ciao Caterina

      Elimina
  4. Ciao, inanzi tutto complimenti!! Poi vorrei sapere, cosa unsi per il rivestimento esterno che le rende impermeabili e resistenti? Grazie

    RispondiElimina