Pagine

giovedì 14 febbraio 2013

Bracciali "Wire"

Ed eccomi qui a presentarvi le mie ultime creazioni.....sempre con la tecnica Wire....no non ho smesso di utilizzare i ferri o l'uncinetto...è solo che al momento questa tecnica mi affascina molto e visto il riscontro mi dedico anche a questo .....anche se vi anticipo che presto vi mostrerò i miei progetti all'uncinetto per l'estate!!!
 Bracciale lavorato con il filo di alluminio nero...
 Questo bracciale è sicuramente adatto per il polso ma direi che la sua morte ideale è sulla parte superiore del braccio.....
Questo invece è sempre lavorato con il filo di alluminio nero ma con un intreccio in rosso/amanto con la coda di topo.

2 commenti:

  1. F a n t a s t i c i !!!!
    MI PIACE QUESTA TECNICA LA TROVO MOLTO FASHION *-*
    COMPLIMENTI CATERINA! !!!!
    BUON SAN VALENTINO
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre grazie per i tuoi complimenti, in questi giorni sono stata oberata di cose da fare,e mi dispiace non averti risposto subito...in piu' si ci era messo anche il pc che aveva smesso di funzionare...UN DRAMMA...ma ora forse tutto risolto...un bacio Caterina

      Elimina