Pagine

mercoledì 6 marzo 2013

Gli amici Cucciolotti




      



Ciao a tutti, ogni giorno mi ritrovo con mille cose da fare....e a volte faccio fatica a stare dietro a tutte le richieste....e ieri sera mentre stavo finendo una borsa fatta con le buste del Caffè, il mio bimbo viene da me con 6 bustine delle figurine tagliate perfettamente affinchè non si strappassero nel fare uscire le figurine e ha espresso il desiderio di avere un portapennarelli fatto con le figurine....e come dirgli di no al mio cucciolo?!?!!?.....E questo è stato il risultato.....

2 commenti:

  1. Ehh..... cosa non si farebbe per i propri cuccioli...!!!
    Brava. ...un bellissimo lavoro, credo che il tuo piccolino sara' stato contentissimo. ....!!!
    Un saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia...si è proprio vero...avevo delle cose da finire urgentemente ma ho mollato tutto e l'ho accontentato....ma il furbetto poi se lo stava vendendo...ha solo 7 anni ma si è messo a contrattare con una mia cliente....mahhhhh....cmq alla fine se l'è tenuto e l'ho portato a scuola per sfoggiarlo....Baci Caterina

      Elimina